Piacere!

Mi chiamo Caterina, per tutti Cati.

About_Cati_1

La cucina è sempre stata la mia passione, un modo anche per tener vivo il legame con le mie origini siciliane.
Dopo diversi anni di esperienze di lavoro quale impiegata di commercio, nel 2015 ho deciso di cambiare strada e mi sono buttata con entusiasmo nel settore dell’alimentazione.
Era comunque un cambiamento in atto da diverso tempo, che è iniziato con l’apprendimento della musica e in seguito la pratica dello yoga.

Oltre che per la cucina tradizionale, il mio interesse si è orientato verso una cucina sana e naturale con una particolare passione per quella vegetariana e vegana, che cerco di rendere sempre variata e gustosa.
Durante la mia riqualifica sono diventata insegnante ai corsi della Scuola Club Migros per il settore Gastronomia & cucina. Nel 2016 ho approfondito le mie conoscenze con una formazione di Coach in nutrizione e nel 2019 ho acquisito il diploma cantonale di esercente. Mi piace inoltre tenermi aggiornata con diversi corsi di perfezionamento.

“Mangiare bene per stare meglio” è il mio motto che ho messo dapprima in pratica all’interno della mia famiglia. Il Laboratorio di Cucina Naturale è nato quindi come una sfida personale per condividere con il prossimo la consapevolezza e la soddisfazione che il nutrirsi in modo sano ci procura, rispettando i ritmi della natura e prediligendo prodotti del territorio, possibilmente biologici.

Non mi resta che augurarvi…

Buon Appetito!